Proprio in questi giorni i commercialisti provvedono all’invio telematico al Ministero delle Finanze di buona parte delle dichiarazioni dei redditi compilate negli ultimi mesi.
Il nostro Comitato – che raggruppa ormai quasi cento associazioni di volontariato e di promozione sociale – è un’organizzazione non lucrativa di utilità sociale che opera su tutto il territorio nazionale, ed è stata iscritta dal Ministero delle Finanze dell’apposito albo presso l’Agenzia delle Entrate: su modello del sistema 8 per mille per gli enti religiosi – potrete destinare il 5 per mille delle Vs. tasse, senza alcun aggravio per Voi, alla Vostra Campagna sociale preferita! Se non l’avete ancora fatto, date disposizioni al Vostro commercialista per vincolare una quota delle entrate dell’erario a favore di Giu le Mani dai Bambini®, semplicemente scrivendo nell’apposita casella per il 5 per mille al Volontariato il codice fiscale della Campagna: 97650080019.
Fai riportare il nostro codice fiscale sulla Tua dichiarazione dei redditi, non ti costerà nulla, e… grazie di cuore per questo piccolo grande gesto!