Sponsor
Distretto Rotaract 2030
Club Filantropico
GiùleManidaiBambini è stato il beneficiario dell’APIN 2010 del Distretto Rotaract 2030 (Italia Nord Ovest), ricevendo i fondi raccolti durante le numerose iniziative dedicate alla sensibilizzazione sul tema bambini e psicofarmaci.
Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna
Fondazione Bancaria
La Fondazione ha parzialmente finanziato la redazione, stampa e distribuzione di un kit informativo da noi curato sull’ADHD per genitori di bambini degli asili nido e delle scuole materne.
Digital Print
Grafica & Merchandising
La Digital Print supporta la nostra campagna realizzando gratuitamente la progettazione grafica di tutto il materiale editoriale, e stampandolo a prezzi di costo
Fondazione CRT
Fondazione Bancaria
La Fondazione CRT sostiene concretamente il progetto di implementazione del nostro data-base d’informazione scientifica, gratuitamente a disposizione degli utenti
American Express Company
Circuito di carte di credito
La AMEXCO accorda a tutte le donazioni effettuate a favore del nostro Comitato, tramite le proprie carte di credito, commissioni pari allo 0%!
FAI Service
FAI – Federazione Autotrasportatori Italiani
“Braccio operativo” di FAI – Federazione Autotrasportatori Italiani, FAI Service progetta ed eroga servizi agli autotrasportatori.: I camionisti sono spesso padri di famiglia, e ci tengono ai bambini! Per questa ragione sostengono economicamente le attività del nostro Comitato!
T & F
Studio Legale Associato
Gli avvocati Stefania Tonini, Dario Forasassi e tutto il loro Studio, aderiscono alla Campagna garantendole ogni genere di tutela legale, ove necessario, a titolo gratuito.
Juma Communication
Produzioni Audiovisive
Max Judica Cordiglia, papà di Giorgio e Luca e titolare della casa di produzione JUMA, sostiene la nostra Campagna con la fornitura di servizi audiovideo e creando i videoclip della Campagna.
My English School Torino
Scuola di inglese per adulti
Lo staff di MY ES Torino, sostiene le nostre attività, curando la traduzione di moltissimi materiali scientifici e divulgativi dall’inglese all’italiano, rendendoli fruibili a tutti!